Il tuo browser non è aggiornato.

Internet Explorer 6 non risponde allo standard attuale e non è più supportato da questa pagina.

Per poter utilizzare questa pagina sarà necessario aggiornare il browser alla versione più recente o scegliere un altro browser.

Qui troverai una lista dei browser più utilizzati. Clicca su uno dei simboli per accedere alla pagina del download:

proceed anyway¹
¹Display errors and browser crashes may occur.
Introduzione
Premium
Alleanze
BB-Codes
Altre Informazioni
Giocatore
Insediamenti
Edifici
Unità
Mappa

Edifici

Le costruzioni sono necessari se si vuole progredire nel gioco. Tra le altre cose, producono altre risorse e permettono azioni diverse, ad esempio, costruzioni di unità attraverso le caserme o scambi commerciali al mercato.

Le seguenti costruzioni sono così disponibili:

Costruisci

Per costruire gli edifici, un giocatore deve andere nel menu del Castello. Da lì, può selezionare gli edifici che vuole che siano creati. Le risorse vengono utilizzate quando il processo di costruzione ha inizio. Il processo di costruzione degli edifici continua per un determinato tempo e dopo la l'edificio sara' disponibile. Il processo di costruzione può essere cancellato in ogni istante, in quel caso le risorse utilizzate vengono rimborsate.

Ogni processo di creazione prende una parte di tempo. C'è, comunque, una coda di costruzione di circa 3 edifici per volta. Questi vengono completati gradualmente. Sè altri edifici vengono inseriti nella coda di costruzione, il costo aumenta dopo il terzo edificio. I costi addizionali non vengono rimborsati sè la costruzione viene cancellata. Sè un giocatore ha attivo un account premium, la coda di costruzione degli edifici e' illimitata.


I costi aggiuntivi crescono in modo esponenziale. Ecco una panoramica dei costi:

Edifici costi aggiuntivi
1 0%
2 0%
3 0%
4 25%
5 56%
6 95%
7 144%
8 205%
9 281%
10 376%

Albero della tecnica

Le varie costruzioni del giocatore e l'elenco disponibile sono organizzati nell'Albero Tecnologico. Per costruire un tipo di costruzione, il giocatore deve soddisfare dei requisiti specifici, in questo modo le possibili azioni aumenteranno poco a poco.



Livello 1
Livello 50
Livello 1
Livello 50
Livello 1
Livello 3
Livello 5
Livello 50
Livello 1
Livello 3
Livello 50
Livello 1
Livello 50
Livello 1
Livello 50
Livello 1
Livello 30
Livello 1
Livello 5
Livello 30
Livello 1
Livello 20
Livello 1
Livello 5
Livello 1
Livello 10
Livello 1
Livello 5
Livello 1
Livello 30
Livello 1
Livello 30
Livello massimo
Livello 1

Le costruzioni


Castello
Il castello è il cuore dell'insediamento. Esso non solo garantisce sicurezza ai suoi cittadini in tempo di guerra, ma è anche il luogo dove artigiani e costruttori edificano nuove costruzioni o ampliano quelle già esistenti. Più il castello è grande, più costruttori vi possono lavorare. Questo significa che le costruzioni possono essere costruite più velocemente. Non appena il castello avrà raggiunto il livello 15, potrai demolire le costruzioni. Per farlo dovrai però apprendere dagli alchimisti la tecnica necessaria.

Cava di pietra
Nella cava di pietra i massi vengono estratti dalle rocce e trasformati in blocchi di pietra. I blocchi possono essere utilizzati per la costruzione di edifici o per la produzione delle truppe nelle caserme. Più espandi la tua cava, più scalpellini vi puoi far lavorare, velocizzando così la trasformazione delle rocce in blocchi di pietra.

Segheria
Utilizzato nella costruzione di edifici, scudi o armi, il legno è la materia prima di gran lunga più necessaria nell'insediamento. Nella segheria si lavorano gli alberi dei boschi circostanti, che vengono poi messi a disposizione dei tuoi costruttori e dei tuoi fabbri. Più la tua segheria è grande, più persone vi possono essere impiegate per garantire una rapida lavorazione del legno.

Miniera metallifera
Nemmeno i migliori guerrieri possono affrontare una battaglia senza armature robuste e lame affilate. Il ferro necessario per la loro produzione è estratto e lavorato nella miniera metallifera. Più grande è la tua miniera, più lavoratori puoi impiegare e più veloce sarà quindi la lavorazione.

Magazzino
Nel magazzino le tue materie prime sono al riparo dal vento e dalle intemperie. Fai in modo che nel magazzino ci sia sempre abbastanza spazio, altrimenti le materie prime importanti andranno perdute. Purtroppo il magazzino non protegge i tuoi beni dai saccheggiatori - per questo ti serve un nascondiglio.

Nascondiglio
Gli abitanti dei tuoi insediamenti non sono sempre in grado di difendere le loro case. Per questo motivo essi preferiscono depositare i loro tesori in un luogo nascosto, al riparo dagli occhi indiscreti delle spie e dalle mani dei ladri.

Mugnaio
I frutti dei campi sono macinati presso mugnaio. Con la farina il mugnaio provvede a rifornire i tuoi insediamenti, in modo tale che nessuno dei cittadini del tuo regno debba soffrire la fame. Tuttavia, i tuoi lavoratori e le tue truppe vogliono ricevere cibo a sufficienza. Devi quindi fare in modo di calibrare l'assunzione di queste figure in base alla capienza del mugnaio.

Caserma
Nella caserma la disciplina e le tattiche sono insegnate ricorrendo a regole molto ferree e a maniere piuttosto aspre. Qui, i guerrieri sono addestrati per servirti fedelmente. Puoi anche inviarli in battaglia, essi si schiereranno dalla tua parte con coraggio e onore. Più amplierai la caserma, più unità preparate avrai a disposizione.

Mura cittadine
Solide mura cittadine proteggono gli abitanti sia dai lupi affamati che dagli attacchi dei nemici. Se una città viene difesa, l'efficienza bellica delle truppe locali aumenta a seconda del livello di espansione delle mura.

Allevamento d'asini
Nell'allevamento d'asini vengono allevati fedeli animali da soma, che trasporteranno pazientemente anche i carichi più pesanti. Più grande sarà il tuo allevamento, più asini vi potrai allevare.

Mercato
Il mercato è sede di vivaci e fiorenti attività commerciali, mercanti provenienti da ogni parte vi svolgono infatti i loro affari. Qui è possibile acquistare le materie prime, o spedirle per lunghi viaggi. Per il trasporto delle merci vengono impiegati asini da soma, che puoi allevare nell'allevamento d'asini. Più il mercato sarà grande, maggiori saranno gli scambi e lo spazio adibito alle bancarelle e agli asini che devono essere caricati con le merci.

Alchimista
Nella cucina dell'Alchimista vengono create cose strabilianti. Durante la ricerca della Pietra del Saggio, oltre agli intrugli nauseabondi si può trovare anche qualcosa di utile. Più grande è il tuo laboratorio, più la tua ricerca avrà successo.

Residenza
I tuoi Conti sono fedeli vassalli che sbrigano in tuo nome le faccende quotidiane del Regno. Se entrano in servizio in un nuovo insediamento, essi hanno bisogno di un'armatura d'oro che ne manifesti il potere. Le armature d'oro possono essere realizzate nell'oreficeria.

Oreficeria
Nell'oreficeria puoi produrre le armature d'oro necessarie per nominare un nuovo Conte. Ovviamente ogni Conte vuole un'armatura più prestigiosa di quella dei Conti che lo hanno preceduto: la produzione di ogni nuova armatura comporta pertanto un aumento dei costi.

Monumento
Una magnificente statua si eleva nel cuore della piazza del villaggio per ricordare agli abitanti e ai viandanti la tua regale magnificenza. Essa riempie i nostri guerrieri di orgoglio e irradia oltre le mura dell'insediamento un'aurea di potere. Il monumento rinforza del 50% le mura cittadine. Esso può però essere costruito solo quando tutti gli edifici hanno raggiunto il loro massimo livello di espansione.

Versione 4.1.0
generato in 9 ms Orario server: 23:03:44