Il tuo browser non è aggiornato.

Internet Explorer 6 non risponde allo standard attuale e non è più supportato da questa pagina.

Per poter utilizzare questa pagina sarà necessario aggiornare il browser alla versione più recente o scegliere un altro browser.

Qui troverai una lista dei browser più utilizzati. Clicca su uno dei simboli per accedere alla pagina del download:

proceed anyway¹
¹Display errors and browser crashes may occur.
Introduzione
Premium
Alleanze
BB-Codes
Altre Informazioni
Giocatore
Insediamenti
Edifici
Unità
Mappa

Insediamenti

Su KingsAge, l'elemento principale di gioco è l'insediamento. Ognuno di essi ha una propria posizione sulla mappa, che viene identificate grazie a delle coordinate. In più, ogni insediamento ha un proprio nome ed un giocatore che lo guida. Nel caso in cui non avesse un proprietario, verrà classificato come insediamento abbandonato. Se ad un giocatore non dovesse piacere il nome del suo insediamento, potrà cambiarlo tranquillamente.

Un insediamento contiene le costruzione che consentono al giocatore di portare a termine determinate azioni. Vengono prodotte delle risorse, sono disponibili dei coloni e le unità militari possono essere addestrate e ricercate. Questo implica che gli insediamenti possano essere attaccati e conquistati. Con il suo ampliamento, i suoi Ambiti di Potere aumenteranno, lo renderanno più potente e sarà più difficile conquistarlo.

Insediamenti bonus

Alcuni insediamenti sono chiamati così come insediamenti bonus. Un 'Maestro', che ha speciali abilità e fornisce l'insediamento un certo bonus, presiede tutti questi insediamenti. Ogni insediamento può avere solo un bonus.

  • 10% in più di legno
  • 10% in più di pietre
  • 10% in più di minerale ferroso
  • 10% in più di coloni
  • 10% di velocità in più per l'addestramento delle truppe
  • 3% in più di produzione materie prime

Insediamento abbandonato

Nel mondo ci sono delle parti sporadici in cui contengono degli insediamenti abbandonati. Questi insediamenti una volta appartenevano ai giocatori di cui gli account sono diventati inattivi. Così gli insediamenti sono stati dimenticati e occupati dai ladri.
Gli insediamenti abbandonati sono come gli insediamenti normali, solo che sono controllati dai ladri e non dai giocatori. I ladri continuano a sviluppare gli insediamenti, costruire edifici e unità e aumentare il loro numero massimo di punti.


Versione 4.1.0
generato in 3 ms Orario server: 06:24:18