Il tuo browser non è aggiornato.

Internet Explorer 6 non risponde allo standard attuale e non è più supportato da questa pagina.

Per poter utilizzare questa pagina sarà necessario aggiornare il browser alla versione più recente o scegliere un altro browser.

Qui troverai una lista dei browser più utilizzati. Clicca su uno dei simboli per accedere alla pagina del download:

proceed anyway¹
¹Display errors and browser crashes may occur.
Introduzione
Premium
Alleanze
BB-Codes
Altre Informazioni
Giocatore
Insediamenti
Edifici
Unità
Mappa

Ordini

Le unità di un giocatore possono essere inviate ad attaccare dalla caserma. Un attacco non deve essere necessariamente militare, ma è un comando alle proprie unità. I membri dell'alleanza ed i propri insediamenti non possono essere attaccati.

Ci sono le seguenti possibilità per un attacco:

  • Un attacco può essere inviato ad un insediamento nemico. Una volta che la truppa avrà raggiunto la sua destinazione, la battaglia avrà inizio.
    • In caso di successo, si potrà saccheggiare delle risorse.
    • I conti possono ottenere il titolo di nobile ed occupare permanentemente un insediamento.
  • Le spie possono scoprire informazioni sugli insediamenti avversari.
  • Le unità possono aiutare a difendere gli insediamenti propri o alleati dagli attacchi nemici.

Protezione attacco

I giocatori possono mettere sotto protezione i loro insediamenti. In questo modo non potranno essere attaccati. Sono disponibili le seguenti opzioni di protezione:

  • 5 Giorni di protezione completa: nei primi 5 Giorni dopo il ritrovo del primo insediamento, il giocatore non potrà essere attaccato (questa protezione verrà annullato al primo attacco lanciato).
  • Fuorilegge: Tutti i tuoi insediamenti godono di una protezione permanente. Nessun giocatore con più di 20 volte il tuo punteggio potrà attaccarti. Un gruppo di giocatori più deboli può formare un'armata e sfidare un giocatore più esperto. Ma attenzione: se dovessi esser tu a guidare l'attacco, diventerai un fuorilegge e per 2 Mesi perderai la tua protezione 20 a 1 contro i giocatori più forti!
  • I giocatori in Modalità Vacanza non possono essere attaccati.

Avviso d'attacco

Per avere una panoramica degli attacchi che stanno arrivando, ci sono due bandiere sulla pagina dell'Interfaccia. Se entrambe sono aperte, il giocatore è sotto attacco. Se solo una è aperta, un membro alleato è sotto attaccato. Se il giocatore clicca su una bandiera aperta, potrà vedere il Riepilogo dell'Attacco corrispondente.

Saccheggia

Se l'attaccante vince una battaglia, le sue unità saccheggeranno l'insediamento nemico. Se la loro capacità di carico è sufficiente, potranno trasportare tutte le risorse fino all'Insediamento base. La capacità sarà divisa tra: legno, pietra e materiale ferroso.

Non appena le truppe arriveranno nella città, al giocatore verranno assegnate le risorse saccheggiate.


Versione 4.1.0
generato in 5 ms Orario server: 04:01:47