Il tuo browser non è aggiornato.

Internet Explorer 6 non risponde allo standard attuale e non è più supportato da questa pagina.

Per poter utilizzare questa pagina sarà necessario aggiornare il browser alla versione più recente o scegliere un altro browser.

Qui troverai una lista dei browser più utilizzati. Clicca su uno dei simboli per accedere alla pagina del download:

proceed anyway¹
¹Display errors and browser crashes may occur.
Introduzione
Premium
Alleanze
BB-Codes
Altre Informazioni
Giocatore
Insediamenti
Edifici
Unità
Mappa

Battaglie

Se un giocatore attacca l'insediamento di altri, avrà inizio una battaglia. Le singole unità combatteranno l'una contro l'altra finché una delle due parti non verrà annientata. Ciò causerà danni permanenti all'insediamento (alle mura o ad altre costruzioni). Il vincitore avrà diritto sia alla conquista del territorio con il Conte (permanentemente), sia al saccheggio delle risorse.

I livelli di battaglia sono:

  1. Danneggiamento delle Mura
  2. Battaglia delle Spie
  3. Battaglia Normale delle Truppe
  4. Danneggiamento delle Costruzioni
  5. Conquista e Saccheggio

Danneggiamento delle Mura

Prima dell'inizio effettivo della battaglia, il valore delle mura verrà ridotto. Perciò il giocatore ha bisogno degli arieti nelle sue truppe d'attacco. Il livello delle mura viene ridotto a seconda del numero di arieti a disposizione.

Battaglia delle Spie

Se le spie sono nell'esercito attaccante, lo spionaggio verrà calcolato normalmente prima dell'inizio della battaglia.

Battaglia Normale delle Truppe

Le unità normali si affrontano. I valori d'attacco sono comparati a quelli di difesa. Una volta che il valore è determinato, potrebbe variare in diversi casi.

Le seguenti modifiche sono valide per l'attaccante:

- Morale: E' un meccanismo il cui scopo è quello di fermare i giocatori prepotenti dalla distruzione dei giocatori più deboli. I punti totali del giocatore attaccante vengono comparati con quelli del difensore. Se l'attaccante ne avrà di più, allora l'efficacia ed il morale delle sue unità verranno ridotti. Il valore del morale varia tra 30% e 100%.

- Fortuna: Un fattore casuale, che viene deciso in ogni battaglia in modo random. Questo valore influenza la forza e varia tra -25% e +25%.

Il difensore può migliorare i valori difensivi delle sue unità con:

- Bonus delle Mura: Questo bonus viene generato dalle mura e migliora tutti i valori difensivi. Varia da 100% (Livello 0) e 220% (Livello 20).

- Bonus Notturno: Questa protezione aiuta gli attacchi tra le ore 00:00 e le ore 08:00. In questo intervallo, tutti i valori difensivi delle unità verranno raddoppiate. Fuori da questo orario, non ci sarà alcun bonus.

Una volta che tutti i valori di battaglia sono stati comparati, vengono determinate le perdite. Il conte muore se non ci sono altre truppe ed è scoppiata una battaglia, o quando il 50% delle unità dell'attaccante sono morte.

Danneggiamento delle Costruzioni

La distruzione delle altre costruzioni verrà calcolato alla fine. Dipende dalle perdite del difensore e dal numero dei Trabucchi dell'Attaccante.

Conquista e Saccheggio

Una volta che la battaglia si sarà conclusa con la vittoria dell'attaccante, le sue truppe sopravvissute saccheggeranno le risorse dell'insediamento e le porteranno verso casa. Se sono sopravvissuti i conti, inizieranno a conquistare l'insediamento e distruggeranno il regno.

L'ambito di potere sarà ricalcolato solo dopo il tentativo di conquista. Se durante l'attacco sono stati distrutti degli edifici, questo si ripercuoterà sul valore attuale dell'ambito di potere.


Versione 4.1.0
generato in 6 ms Orario server: 21:25:24