Il tuo browser non è aggiornato.

Internet Explorer 6 non risponde allo standard attuale e non è più supportato da questa pagina.

Per poter utilizzare questa pagina sarà necessario aggiornare il browser alla versione più recente o scegliere un altro browser.

Qui troverai una lista dei browser più utilizzati. Clicca su uno dei simboli per accedere alla pagina del download:

proceed anyway¹
¹Display errors and browser crashes may occur.
Introduzione
Premium
Alleanze
BB-Codes
Altre Informazioni
Giocatore
Insediamenti
Edifici
Unità
Mappa

Conquista

Durante le conquiste, gli insediamenti avversari verranno occupati permanentemente dai conti. affinché questo succeda, l'Ambito di potere, una rappresentazione astratta dell'influenza del giocatore sull'insediamento, deve scendere a 0.

Uno straniero, il conte d'attacco, che sopravvive alla battaglia contro i difensori può ridurre questa influenza. In questo processo, un valore casuale tra 2.250 e 2.750 viene sottratto all'Ambito di potere. Tuttavia, se l'insediamento attaccato ha un memoriale, il valore sarà compreso tra 1.750 e 2.250. Indipendente dal numero reale, il conte può solo ridurre l'Ambito di potere, al massimo, della metà del suo valore iniziale. Solo un conte ha efficacia in un attacco.

Per ogni insediamento, sono richiesti 2 conti in 2 attacchi separati. Tuttavia, un insediamento completamente ampliato (10.000 Ambiti di potere) con il memoriale, ha bisogno almeno di 5 o sei conti (o più attacchi).

Non appena l'Ambito di potere sarà a 0 punti, l'insediamento diventerà proprietà del giocatore che ha inviato il conto e causato danni per ultimo. Dopo la conquista, l'Ambito di potere del nuovo leader verrà immediatamente aumentato del 30%.


Versione 4.1.0
generato in 3 ms Orario server: 03:10:02